Pagelle Torino-Milan: Conti e Musacchio, che errori. Romagnoli, ingenuità inammissibile

Pagelle Torino-Milan: Conti e Musacchio, che errori. Romagnoli, ingenuità inammissibile

Altro ko per il Milan: i rossoneri cadono contro il Torino e vengono scavalcati proprio dai granata. Analisi, voti e giudizi della sfida di questa sera

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

LA PARTITA

TURIN, ITALY - APRIL 28: Alejandro Berenguer (C) of Torino FC celebrates a goal with team mates during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 28, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L’esultanza del Torino (GETTY Images)

Ennesimo ko per il Milan, che cade anche a Torino: l’avvio è lento per entrambe, tanto che è rossonera la prima occasione, con il tiro di Suso al 29′ respinto da Sirigu. Al 38′ occasione per Belotti, ma Donnarumma è bravo a bloccare il rigore in movimento dell’attaccante granata. A due minuti dal fischio finale, Cutrone trova Calhanoglu in area, ma il tocco del turco viene bloccato da Sirigu.

Nella ripresa, la svolta della partita: il fallo di Kessié al 57′ viene ritenuto (molto generosamente) rigore da Guida. Belotti non sbaglia e dal dischetto sigla il vantaggio. Il Milan prova a reagire con Bakayoko, ma il suo colpo di testa – simile all’azione che lo portò al gol nel derby – si ferma sulla traversa. Al 68′, il raddoppio di Berenguer, che sfrutta un doppio regalo di Conti e Musacchio, tutt’altro che perfetti in fase di disimpegno. I rossoneri staccano la spina, l’unico a provarci è nuovamente Bakayoko, ma Sirigu e strepitoso e respinge. Con questa sconfitta, il Milan saluta il quarto posto e viene superato proprio dal Torino.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA PER LE PAGELLE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy