Salvini: “Milan in Champions? Possibile. Gattuso? Ha delle attenuanti”

Salvini: “Milan in Champions? Possibile. Gattuso? Ha delle attenuanti”

Matteo Salvini, vice Premier e Ministro dell’Interno, è tornato a parlare di Milan e della possibilità che la squadra rossonera si qualifichi in Champions

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANMatteo Salvini, vice Premier e Ministro dell’Interno del Governo Italiano, è tornato a parlare di Milan alla trasmissione ‘Un giorno da pecora‘.

Salvini ha dichiarato, come riportato dall’agenzia di stampa ‘ANSA‘, “se è più facile che il Milan vada in Champions League o che la Lega superi il 30% alle europee? Sono fiducioso e vedo possibili entrambi le cose”.

Il Milan, però, per Salvini, “purtroppo non può contare solo sulle sue energie, ma deve contare su quelle dell’Empoli piuttosto che del Sassuolo, mentre come Lega sono orgoglioso dei risultati portati a casa e aspetto con gioia il giudizio degli italiani”.

Interrogato, infine, sulla possibilità di trattenere Gennaro Gattuso sulla panchina milanista, Salvini ha sentenziato: “Non faccio l’amministratore delegato del Milan, valuterà la società. Sicuramente, non abbiamo un gioco particolarmente spumeggiante, ma do un attenuante all’allenatore: non abbiamo Ruud Gullit e Marco van Basten in campo”.

Intanto, nel pomeriggio, ha parlato anche un altro esponente politico, nonché ex Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, piuttosto critico con il tecnico rossonero: continua a leggere >>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy