Gattuso su Allegri: “Un amico. Spesso siamo al telefono: ecco di cosa parliamo …”

Gattuso su Allegri: “Un amico. Spesso siamo al telefono: ecco di cosa parliamo …”

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha parlato di Massimiliano Allegri, collega della Juventus, in conferenza stampa oggi a Milanello

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani sera, alle ore 20:30, a ‘San Siro’, il Milan riceverà la capolista Juventus (clicca qui per le ultime sulla partita in tempo reale) per il big match della 12^ giornata di Serie A.

Gennaro Gattuso, tecnico del Diavolo, ha tenuto, oggi pomeriggio al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), la conferenza stampa di presentazione dell’incontro: sarà, questo, un grande scontro tra Gattuso e Massimiliano Allegri (clicca qui per le sue dichiarazioni odierne), allenatore della ‘Vecchia Signora’, che con l’ex centrocampista rossonera condivide un lungo percorso comune.

“Max è stato mio capitano, amico, allenatore – ha detto Gattuso – Allegri è un amico. I litigi che ho avuto con lui, o con Leonardo, mi hanno aiutato ad affrontare problematiche nel mestiere di allenatore adesso”. Quindi, Gattuso ha rivelato dei succulenti retroscena sul loro rapporto: “Max, quando ero un bambino, era il capitano della mia squadra, mi ha sempre trattato bene. Quando è arrivato qui, non portava rancore nelle liti, sempre con il sorriso sulla bocca, scherzava – la confessione di Gattuso -. Una settimana sì una settimana no stiamo mezzora, un’ora al telefono: parliamo di calcio e di quello che vediamo durante le partite: per me è un orgoglio”.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy