Leonardo a Higuaín: “Si prenda le sue responsabilità”

Leonardo a Higuaín: “Si prenda le sue responsabilità”

Leonardo, dirigente del Milan, ha ‘strigliato’ Gonzalo Higuaín a margine della conferenza stampa di presentazione di Lucas Paquetá: le sue parole

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Con il gol contro la Spal, che aveva messo fine ad un digiuno infinito, Gonzalo Higuaín, senza dubbio, avrebbe potuto guardare a questo inizio di 2019 con tutt’altro spirito e con tanta voglia di fare.

Oggi, però, a margine della conferenza stampa di presentazione di Lucas Paquetá, avvenuta a ‘Casa Milan‘, il direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, il brasiliano Leonardo, ha un po’ ‘strigliato’ il ‘Pipita‘ richiamandolo ad essere più continuo e determinante sul terreno di gioco.

“Gonzalo Higuaín ha vissuto un momento un pò così, adesso deve lasciarselo alle spalle. Il gol cambia qualcosa, ma ora deve continuare e prendersi le proprie responsabilità”, ha detto Leonardo ai tanti cronisti presenti nel quartier generale rossonero.

E SE A FINE STAGIONE IL ‘PIPITA’ ABBANDONASSE IL MILAN? IL DIAVOLO SI MUOVE GIÀ PER L’EVENTUALE SOSTITUTO. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy