Milan, chieste informazioni su Piątek. Ma su di lui piomba il Real Madrid

Milan, chieste informazioni su Piątek. Ma su di lui piomba il Real Madrid

Krzysztof Piątek, vice capocannoniere della Serie A, interessa al Milan per luglio. Il Real Madrid, però, avrebbe avanzato una proposta al Genoa per gennaio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, secondo i quotidiani sportivi in edicola in questi giorni, avrebbe presentato un’offerta al Genoa per Krzysztof Piątek, classe 1995, bomber del Genoa di Enrico Preziosi e vice capocannoniere del torneo di Serie A con 13 gol in 19 partite.

In realtà, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il Milan si sarebbe soltanto informato su Piątek, così come avrebbero fatto tante altre squadre di vertice del nostro campionato. Un’operazione, dunque, non ancora imbastita con il club ligure.

Il centravanti polacco, però, è ambito, molto, anche all’estero: secondo ‘Onda Madrid‘, infatti, il Real Madrid di Florentino Pérez avrebbe presentato una richiesta di acquisto per il giocatore già per questa sessione invernale di calciomercato. Una proposta, però, che difficilmente andrà a buon fine, in quanto le ‘Merengues‘ lo vorrebbero soltanto in prestito.

IL MILAN, PER LA PROSSIMA ESTATE, PENSA ANCHE A CAMBIARE UN PO’ LA DIFESA. E RIEMERGE UNA VECCHIA PASSIONE. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy