PM – Leonardo: “Higuaín non stia dietro le voci. Nulla di ufficiale per Borini”

PM – Leonardo: “Higuaín non stia dietro le voci. Nulla di ufficiale per Borini”

Leonardo, dirigente del Milan, ha parlato a ‘PianetaMilan.it’ al termine della conferenza di presentazione di Lucas Paquetá: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘PianetaMilan.it‘ al termine della conferenza di presentazione di Lucas Paquetá. Queste le dichiarazioni di Leonardo:

Su Gonzalo Higuaín: “Ha vissuto un momento un po’ cosi, che deve finire. È inutile che sta dietro alle voci. Ora sta qui. Visto che stai qui, fai. Il gol cambia, ma ora deve continuare e prendersi responsabilità”.

Sul mercato del Milan e la UEFA: “Il tempo passa, ma nel frattempo si perdono occasioni. L’incontro di venerdì è importante ma è difficile che ci daranno indicazioni. La formula prestito con diritto? Sì ma non è detto che tutti accettino. Avremmo le cose pronte ma il tempo passa”.

Ancora sul mercato: “I giocatori se non arrivano infortunati sono pronti. Uno può non stare giocando ma è in attività. Bisogna capire cosa possiamo fare, più che altro questo”.

Su Riccardo Montolivo: “Vediamo”.

Su Fabio Borini allo Shenzhen: “Non abbiamo ricevuto niente di ufficiale e nemmeno per Alen Halilović c’è ancora qualcosa di intavolato. Siamo in 30, qualcuno deve uscire”.

QUESTE, INOLTRE, LE DICHIARAZIONI DI LEONARDO IN CONFERENZA STAMPA. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy