La settimana di ‘Milan TV’: Rivera e tre partite

La settimana di ‘Milan TV’: Rivera e tre partite

Spazio ad un’intervista esclusiva con Gianni Rivera, ma anche alle dirette delle gare di Prima Squadra e Primavera, nel palinsesto settimanale di ‘Milan TV’

di Redazione

ULTIME MILAN – Spazio ad un’intervista esclusiva con Gianni Rivera, ma anche alle dirette delle gare di Prima Squadra e Primavera, nel palinsesto settimanale di ‘Milan TV‘.

TUTTO SU MILAN-BOLOGNA – Non solo Milanello. Oggi, live dalle ore 19:00 fino a mezzanotte con Giorgia Palmas, i suoi ospiti e tutte le postazioni collegate per lo stadio di ‘San Siro‘: così ‘Milan TV‘ coprirà il prima, il durante e il dopo di Milan-Bologna.

IL CLUB CHANNEL CON RIVERA – Gianni Rivera è il protagonista dell’intervista esclusiva settimanale che sarà in onda a partire dal pre-match di Milan-Bologna. ‘Milan TV‘ ha voluto rievocare con il ‘Golden Boy‘, nel suo ufficio di Presidente del settore tecnico Federale, i 40 anni trascorsi tra il 6 maggio 1979 della Stella in Milan-Bologna e la stessa partita in programma il 6 maggio 2019.

L’INFERNO DEL… MARTEDÌ – Il talk del ‘Club Channel‘ rossonero torna con i suoi temi di attualità, i suoi ospiti e i suoi approfondimenti, anche il martedì dopo la gara contro il Bologna: in studio Mario Ielpo, Stefano Eranio e Tiziano Crudeli. In diretta martedì dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e in differita dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L’hashtag per partecipare rimane: #InfernodelLunedì.

PRIMAVERA A UDINE – Dopo il pareggio contro l’Empoli, altro appuntamento fondamentale per la Primavera rossonera in casa dell’Udinese, ultima in classifica, venerdì 10 maggio. Alle ore 17:00 squadra in campo, con la diretta di ‘Milan TV‘ dedicata all’evento.

TUTTO SU FIORENTINA-MILAN – Dopo la diretta di Milanello del giorno prima, sabato il canale sarà live dalle ore 19:00 fino alle ultime dichiarazioni post-gara con Giorgia Palmas, i suoi ospiti e i collegamenti con lo stadio Franchi: così ‘Milan TV‘ coprirà il prima, il durante e il dopo di Fiorentina-Milan. Intanto, novità sul futuro della panchina del Diavolo: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy