Gattuso: “Mauri, ora la conferma; Bertolacci non è da buttare via. E c’è anche Montolivo”

Gattuso: “Mauri, ora la conferma; Bertolacci non è da buttare via. E c’è anche Montolivo”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato delle alternative a centrocampo in vista del match di domani a San Siro contro il Parma. Su tutti, José Mauri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA)Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato della sfida che attende domani i rossoneri, alle ore 12:30, a ‘San Siro’ contro il Parma (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

Durante la conferenza stampa Gattuso ha parlato delle alternative a centrocampo, e, nella fattispecie, di José Mauri, Andrea Bertolacci e Riccardo Montolivo: “Mauri ha fatto bene quei 35’ che è entrato. Ora però si deve confermare – ha detto Gattuso -. Bertolacci ha sbagliato un po’ di palloni, ma la sua prestazione non era da buttare via. Ora bisogna continuare a dimostrarsi di farsi trovare sempre pronti”.

Chiosa sull’ex capitano rossonero: “Le gerarchie non sono cambiate. C’è anche Montolivo, che viene in panchina, ha anche lui la possibilità di scendere in campo”, ha detto Gattuso.

MAURI, INTANTO, POTREBBE AVERE UNA GRANDE CHANCE DOMANI. PER LE ULTIME SULLA FORMAZIONE ROSSONERA PER MILAN-PARMA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy