Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (15/06/2018) LIVE

Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (15/06/2018) LIVE

Tutte e notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Per i rossoneri si allontana José Maria Callejon, che Sarri vuole portare al Chelsea. Per il centrocampo del Milan, spunta il nome di Bentaleb. Il Villarreal ed il Siviglia vogliono Mateo Musacchio, mentre oggi hanno rinnovato con i rossoneri, i giovani Colombo e Capanni. L’agente di Guarnone ha parlato del futuro del proprio assistito, mente Bellanova ha raccontato alcuni particolari su Gattuso. Nikola Kalinic è vicino al trasferimento al Siviglia, mentre a centrocampo piace sempre Dani Ceballos del Real Madrid.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

CALCIOMERCATO, SIVIGLIA E VILLARREAL SU MUSACCHIO

Dalla Spagna riportano la voce di interessamenti per il difensore argentino del Milan.

MILAN, PER IL CENTROCAMPO SPUNTA BENTALEB

Tra i tanti nomi accostati al Milan, spunta anche quello del franco-algerino. I dettagli

CALCIOMERCATO – SARRI VUOLE CALLEJON AL CHELSEA: LE NOVITA’

Sembra essersi sbloccata la situazione che porterà Maurizio Sarri al Chelsea. L’ex tecnico del Napoli vuole a Londra Callejon, seguito anche dal Milan.

MILAN, RISO IN SEDE PER IL RINNOVO DEL GIOVANE COLOMBO

Il procuratore Riso ha incontrato i dirigenti rossoneri a Casa Milan. In programma il rinnovo del giovane Colombo

PREMIUM SPORT – KALINIĆ AD UN PASSO DAL SIVIGLIA: I DETTAGLI

Nikola Kalinić si avvicina sempre di più al Siviglia. Il 30enne nativo di Salona sembra sul punto di lasciare il Diavolo dopo appena un anno. Leggi nell’articolo i dettagli dell’operazione tra Milan ed andalusi.

MILAN, NEL MIRINO C’È SEMPRE DANI CEBALLOS

Dani Ceballos, 22enne centrocampista del Real Madrid, al primo posto della lista dei potenziali rinforzi a centrocampo. Non è l’unico nome, però, sul taccuino di Massimiliano Mirabelli.

CALCIOMERCATO MILAN, TRIS D’ASSI PER L’OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE

L’allenatore Gennaro Gattuso ha chiesto tre calciatori alla società per poter essere competitivo per le prime posizioni della classifica. Scopriamo di chi si tratta nell’approfondimento tratto da ‘La Gazzetta dello Sport’.

MILAN, I PIANI DI GATTUSO: “ANDRÉ SILVA VA ASPETTATO. SERVE UNA MEZZALA”

Stop alla cessione dell’attaccante portoghese, un grande nome a centrocampo e … tanto altro ancora. Gennaro Gattuso ha spiegato cosa servirà al Milan per disputare una stagione da protagonista.

MILAN, SU KALINIĆ IRROMPE IL SIVIGLIA: IL PUNTO

Nikola Kalinić piace agli andalusi. Cosa farà il Milan: cessione o lo terrà in organico? Nel pezzo di ‘Tuttosport’ tutti i dettagli della vicenda che potrebbe condizionare il mercato in entrata dei rossoneri.

MILAN, SU GELSON MARTINS C’È ANCHE L’ARSENAL

Ricca la concorrenza internazionale per l’esterno portoghese Gelson Martins, in procinto di svincolarsi dallo Sporting Lisbona. Lo cercano anche i ‘Gunners’: tutti i dettagli nell’articolo.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Parlando dalla Russia, dove si trova per seguire le gare dei Mondiali, il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha dichiarato: “Prenderemo un grande centrocampista“. In Italia, le voci di mercato vedrebbero i rossoneri su Daniele Baselli del Torino, Marouane Fellaini, che si libera a zero dal Manchester United, e Dani Ceballos del Real Madrid.

In attacco, poi, per stessa ammissione dell’allenatore calabrese, il Milan farà qualcosa: ad oggi, sembra ‘stoppata’ sul nascere una partenza del portoghese André Silva, che potrà rivalutarsi bene ai Mondiali, mentre potrebbe andare via Nikola Kalinić, che ha tantissime offerte dall’estero. Di certo, l’arrivo di un nuovo socio in casa rossonera potrebbe presto sbloccare la situazione.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy