LIVE Calciomercato – Milan-Roma, in ballo Suso e Strootman. Rinnovo per Bertolacci?

LIVE Calciomercato – Milan-Roma, in ballo Suso e Strootman. Rinnovo per Bertolacci?

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Con il mercato apparentemente bloccato, continuano comunque a rimbalzare le voci attorno ad un possibile passaggio alla Roma di Suso in cambio di Strootman. Andrea Bertolacci potrebbe rinnovare con il Milan, mentre Berardi, accostato ai rossoneri, è cercato sempre dalla Fiorentina. Dalla Spagna rivelano come Nikola Kalinic sarà dell’Atletico Madrid la prossima settimana. José Mourinho cerca sempre Leonardo Bonucci. Kutepov si offre ai rossoneri.

KUTEPOV: “IL MIO FUTURO? SE POTESSI, SCEGLIEREI IL MILAN”

Il centrale difensivo dello Spartak Mosca e della Russia, Ilya Kutepov, ha così parlato del proprio futuro, rivelando una preferenza.

EX AGENTE MARCHISIO: “LASCERÀ LA JUVENTUS”

Leonardo Corsi, ex agente di Claudio Marchisio, ha rivelato ad un evento organizzato da calciomercato.com, quello che potrebbe essere il futuro dello juventino.

NEWS MILAN, SU DENDONCKER CI SONO ANCHE I ROSSONERI

Non c’è soltanto l’Atalanta sul giovane centrocampista dell’Anderlecht, Leander Dendoncker. Il classe 1995 piace anche al Milan.

CALCIOMERCATO MILAN – BERTOLACCI RESTA E RINNOVA

Gattuso ha deciso di puntare su Bertolacci. Il centrocampista classe 1991 lo ha stupito: rinnoverà il contratto e completerà il centrocampo del Milan.

CALCIOMERCATO MILAN – LA FIORENTINA INSISTE PER BERARDI

Sempre più difficile per i rossoneri arrivare a Berardi. L’esterno del Sassuolo è nel mirino del club viola. Ecco l’offerta per i neroverdi.

DALLA SPAGNA – KALINIC DELL’ATLETICO LA PROSSIMA SETTIMANA

Si attende solo la definizione dei vertici societari milanisti per concludere l’operazione in uscita di Kalinic, pronto a passare all’Atletico Madrid.

MOURINHO, OFFERTA PER BONUCCI

Il Manchester United non molla e prepara l’assalto per Bonucci. Mourinho ha deciso di puntare sul difensore e capitano rossonero.

PM – LA ROMA VUOLE SUSO: STROOTMAN POSSIBILE CONTROPARTITA

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la Roma sarebbe disposta a inserire Strootman nella trattativa perr Suso.

LA STAMPA – CALCIOMERCATO MILAN, INTERESSE DELLA ROMA PER SUSO

Secondo le ultime indiscrezioni la Roma sarebbe interessata a Suso, attaccante del Milan.

GAZZETTA – BONUCCI, E’ GIA’ DIVORZIO CON IL MILAN? IL DIFENSORE VUOLE CHIAREZZA

E’ sempre più incerto il futuro di Leonardo Bonucci al Milan: il difensore vuole maggiore chiarezza.

CALCIOMERCATO MILAN – BERTOLACCI POTREBBE RESTARE IN ROSSONERO MA...

Bertolacci su richiesta di Gattuso potrebbe restare al Milan, ma niente in questo momento è scontato

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Manuel Locatelli si avvicina a grandi passi verso il Sassuolo. Trovata l’intesa tra i due club sul valore (12-13 milioni) e la formula del trasferimento, si pensa, ora, ad inserire un diritto di riacquisto del Milan sul cartellino del giocatore. Suso, esterno offensivo spagnolo del Milan, piace molto alla Roma. Fa discutere intanto l’acquisto di Halilovic, per cui Elliott non aveva dato l’ok. Bonucci non ha chiesto alla dirigenza di andarsene, ma inizierebbe a valutare una “via d’uscita” dal Milan qualora si sentisse ‘messo alle corde’: lo tenta un’avventura al PSG dell’amico Gianluigi Buffon. Bertolacci non dovrebbe restare a giocare al Genoa: il giocatore, rientrato al Milan per fine prestito quest’estate, appare destinato a trasferirsi all’Everton. Tuttavia, potrebbe anche restare al Milan, visto che ha impressionato Gattuso. Con la cessione di Locatelli al Sassuolo, invece, il Milan potrebbe tornare sul croato Badelj. Intanto il Milan ha definito l’acquisto del giovane Rossi dalla Roma per il settore giovanile. Si tratta di un ottimo prospetto, che piaceva a diversi club.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy