Gazzetta – Bonucci, è già divorzio con il Milan? Il difensore vuole chiarezza

Gazzetta – Bonucci, è già divorzio con il Milan? Il difensore vuole chiarezza

Sempre più possibile l’addio di Leonardo Bonucci al Milan dopo un solo anno, visto la grande incertezza che regna in questo momento in società

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, analizza il futuro di Leonardo Bonucci, capitano del Milan. Il difensore solo un anno fa è arrivato a vestire la maglia rossonera, ma secondo la rosea ci potrebbe essere un possibile divorzio.

MILANELLO – Nella giornata di ieri, infatti, c’è stata l’incontro a Milanello tra il procuratore Alessandro Lucci (si è parlato anche di un giocatore in entrata. Clicca QUI per saperne di più)e la dirigenza rossonera capitana da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Bonucci ha sposato a pieno il progetto rossonero, ma non si aspettava di trovarsi un anno dopo in una situazione cosi, visto che in questo momento regna l’incertezza più assoluta. Inoltre c’è da considerare che con l’eventuale cessione del difensore, il Milan risparmierebbe ben 18 milioni di di ingaggio, che farebbero molto comodo alla casse societarie e alla gestione del fondo Elliott.

PSG O CITY – Nel caso di addio al Milan, il capitano della Nazionale dove potrebbe trasferirsi? Secondo le ultime indiscrezioni il numero 19 potrebbe decidere di seguire Buffon al Paris Saint-Germain, oppure provare l’esperienza in Premier League con il Manchester City, visto che Guardiola è un suo grande estimatore. Intanto, sempre sul fronte cessioni, trapela un importante indizio di mercato: clicca QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy