LIVE Calciomercato – Suso, ipotesi Napoli. Presentato Halilović

LIVE Calciomercato – Suso, ipotesi Napoli. Presentato Halilović

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Questa mattina il neo acquisto del Milan Alen Halilovic, centrocampista croato classe ’96, è stato presentato in conferenza stampa al mondo dei media (queste le sue parole). Il reparto offensivo è quello maggiormente messo in discussione dalla società rossonera, con tanti nomi ancora in ballo: torna in auge lo scambio tra Suso e Callejon, con l’Atletico Madrid che arriva a Milano per chiudere al più presto per Kalinic, e con un Ciro Immobile che potrebbe rinnovare con la Lazio, anche se il suo agente ha aperto qualche spiraglio ai rossoneri.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

AG. IMMOBILE: “PENSIAMO AL RINNOVO CON LA LAZIO. ANCHE SE IL MILAN…”

Alessandro Moggi, agente dell’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato della posizione contrattuale del suo assistito e dell’interesse del Milan.

IMMOBILE VICINO AL RINNOVO CON LA LAZIO

Il trasferimento di Immobile diventa sempre più difficile. Il centravanti è infatti molto vicino a rinnovare il proprio contratto con la Lazio.

ATLETICO MADRID A MILANO: VUOLE CHIUDERE PER KALINIC

Il futuro di Kalinic è sempre più lontano da Milano, in direzione Madrid. I dirigenti dell’Atletico sono infatti piombati in Italia per chiudere l’operazione.

LIVE MILAN – ECCO HALILOVIĆ: LE SUE DICHIARAZIONI IN CONFERENZA STAMPA

Il Milan presenta oggi, alle ore 14:30, presso la sala stampa del Milanello Sports Center, il suo terzo, nuovo acquisto, ovvero il talento croato Alen Halilović, 22 anni, prelevato dall’Amburgo: nel nostro live tutte le sue dichiarazioni!

CALCIOMERCATO MILAN – SI TORNA A PARLARE DELLO SCAMBIO SUSO-CALLEJÓN

Il Napoli vuole Jesús Suso e nella trattativa vorrebbe inserire il connazionale José Maria Callejón: per il Milan lo spagnolo rimane incedibile. Ecco le ultime notizie sulla possibile operazione dal ‘Corriere del Mezzogiorno’.

MILAN, MIRABELLI ASSICURA: “NON SVENDEREMO NESSUNO. SUSO-INTER? MAI”

Parole davvero importanti quelle rilasciate ieri in conferenza stampa dal direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli. Un anno dopo quante cose sono cambiate per il Milan, sul mercato ed in società: il punto della situazione.

MILAN, IL GIORNO DI HALILOVIĆ: OGGI LA PRESENTAZIONE A MILANELLO

Alen Halilović, 22enne centrocampista croato prelevato a costo zero dall’Amburgo, sarà presentato questo pomeriggio al Milanello Sports Center di Carnago (VA): si tratta del terzo acquisto stagionale per i rossoneri.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Mentre l’agente di Nikola Kalinić, Tomislav Erceg, conferma che Atlético Madrid e Siviglia sono interessate al suo assistito, quello di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, sembra chiudere, di fatto, ad un trasferimento del capocannoniere dell’ultimo campionato in maglia rossonera.

Il clou, però, è arrivato in giornata, più precisamente dal rinnovato Milanello Sports Center, dove il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ed il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, hanno parlato in conferenza stampa. Il D.S. calabrese ha smentito categoricamente una cessione di Jesús Suso all’Inter, ricordando, però, al contempo, come il Milan debba operare sul mercato ‘a saldo zero’.

Gattuso, invece, sembra aver chiuso le porte all’arrivo di Simone Zaza (“Ho già Patrick Cutrone”) e lanciato la sfida a Carlos Bacca, tra bastone (“Se tornerà qui, deve lavorare come dico io”) e carota (“Se vuole gli faccio anche le coccole”). Con l’ascesa del fondo Elliott Management Corporation ai vertici del club, il mercato del Milan decollerà nella seconda metà del mese di luglio.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy