Ag. Kalinic: “Atletico Madrid e Siviglia interessate, ma deve decidere il Milan”

Ag. Kalinic: “Atletico Madrid e Siviglia interessate, ma deve decidere il Milan”

Ha parlato l’agente di Nikola Kalinic confessando il forte interesse di Atletico Madrid e Siviglia: ora la palla passa al Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92

L’agente di Nikola Kalinic, Tomislav Erceg, ha rilasciato importanti dichiarazioni ad AS, quotidiano sportivo spagnolo, riguardo il futuro dell’attaccante croato. “Kalinic è consapevole dell’interesse di diverse squadre, ma deve aspettare e vedere cosa decide il Milan sul suo futuro. L’Atletico Madrid è interessato, non possiamo nasconderlo, ma su di lui c’è anche il Siviglia. Ci sono diverse opzioni aperte, ma dipende dal Milan”.

La più suggestiva rimane l’ipotesi legata alla squadra di Madrid: “Nikola sa quanto sia competitivo l’Atletico con un grande allenatore come Simeone, ma al momento non è nelle nostre mani decidere. Una volta che si sarà espresso il Milan, valuteremo cosa fare”. Da qualche giorno è vivo l’interesse dei Colchoneros per Nikola Kalinic, che con l’uscita di Kevin Gameiro direzione Valencia hanno uno slot libero per l’attacco. Resta aggiornato su tutte le ultime trattative di mercato in casa Milan: clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy