Iannone, è il tifoso rossonero la nuova fiamma di Belen

Iannone, è il tifoso rossonero la nuova fiamma di Belen

Belen è uscita allo scoperto: il suo nuovo amore è Iannone. Il pilota è un grandissimo tifoso rossonero. Non è il primo milanista, però, per la showgirl.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Giravano ormai da un po’ di tempo dei rumors su una frequentazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Adesso, però, la showgirl argentina ha ufficializzato il tutto a Chi: “La mia situazione in amore con Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale”. I dubbi, in realtà, erano davvero pochi. La bella argentina, infatti, aveva spesso seguito il pilota di Moto GP da molto vicino. La splendida vittoria del pilota Ducati in Austria è arrivata proprio con Belen nei box.

Non solo Belen, Iannone ha anche un altro amore che ha deciso di portare con sé in pista: il Milan. Qualche mese fa, infatti, Barbara Berlusconi era stata nei box del GP di Valencia per consegnare al pilota italiano un casco a tinte rossonere.

Credits: gazzetta.it
Credits: gazzetta.it

Il ducatista, però, non è il primo rossonero che ha la fortuna di avere una relazione con la Rodriguez. Prima di lui e quasi prima di tutti, nel cuore di Belen c’è stato Marco Borriello. Proprio con l’attaccante del Cagliari, quest’estate, sembrava esserci stato un ritorno di fiamma, mentre le frequentazioni tra Belen e Iannone erano già in corso. Sempre a Chi, il pilota aveva detto: “Io non ne esco sconfitto da questa storia. Da niente, da nessuno. Le idee lasciano il tempo che trovano”. Ha avuto ragione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, stasera sarà osservato da vicino Keita

Milan-Lazio, le probabili formazioni: Montolivo favorito su Locatelli

Milan nella Borsa cinese: Yongda valuta l’operazione

L’intoccabile è Suso: un anno da fantasma, ora entra in tutti i gol

Milan-Lazio, ancora turnover: Montella ci riprova con Bonaventura ed Abate

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy