Verso Milan-Borussia Dortmund: la probabile formazione

Verso Milan-Borussia Dortmund: la probabile formazione

Domani ci sarà l’esordio nell’International Champions Cup per il Milan. Prima amichevole contro un grande avversario. Ecco il possibile undici titolare.

Dopo l’esordio stagionale contro il modesto Lugano, sconfitto per 4-0, il Milan domani affronterà il Borussia Dortmund nella gara d’esordio dell’International Champions Cup. Sarà il primo test davvero impegnativo e Vincenzo Montella ha tenuto tutto nascosto per quanto riguarda l’undici titolare. Nonostante ciò dovrebbe non essere troppo difficile disegnare l’undici di partenza.

In porta tornerà il figliol prodigo Gianluigi Donnarumma, che si vedrà se ha recuperato psicologicamente dopo le tante critiche, adesso che ha rinnovato. Davanti a lui, linea di difesa a quattro, con Ignazio Abate, Gabriel Paletta e i due nuovi acquisti Mateo Musacchio e Ricardo Rodríguez. Non ancora aggregati, infatti, Andrea Conti e Leonardo Bonucci. Mentre Alessio Romagnoli è rimasto a casa per qualche problema fisico.

Il modulo sarà il consueto 4-3-3 e a centrocampo ci saranno Riccardo Montolivo come regista e ai suoi lati Franck Kessiè e Josè Sosa. Anche Lucas Biglia, infatti, raggiungerà la squadra dopodomani. In attacco tridente composto da Fabio Borini (Suso è infortunato e a Milanello), Carlos Bacca e il nuovo 10 Hakan Calhanoglu. Saranno cinque, dunque, i nuovi acquisti che partiranno titolari, che sono anche gli unici a disposizione finora. Ecco l’undici iniziale.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Musacchio, Paletta, R.Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Sosa; Borini, Bacca, Calhanoglu.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

D.S. Borussia Dortmund: “Aubameyang? Resta, ma …”

Borussia Dortmund scatenato: vuole anche Dolberg

Dalla Germania – Aubameyang chiede la cessione al Borussia Dortmund

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy