Milan Top News: le parole di Bakayoko e Shevchenko, si lavora in vista del Chievo

Milan Top News: le parole di Bakayoko e Shevchenko, si lavora in vista del Chievo

Ecco le principali notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, raccolte nelle ormai consuete Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI BAKAYOKO – Il centrocampista del Milan, Tiémoué Bakayoko, ha parlato a France Football: l’ex Chelsea ha parlato del suo rapporto con Gattuso, delle sue parole, di Paolo Maldini, del suo riscatto da parte dei rossoneri, del suo dribbling e del paragone con Desailly.

LE PAROLE DI SHEVCHENKO – L’ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko, ha parlato del momento dei rossoneri, di Leonardo e Paolo Maldini, di Gattuso, Piatek e Paquetà (Video).

VERSO IL CHIEVO – E’ tornato ad allenarsi oggi il Milan di mister Gennaro Gattuso presso il Milanello Sports Center. Non si è allenato Hakan Calhanoglu, mentre Biglia e Conti scalpitano. Squalificati Ricardo Rodriguez e Nicola Rigoni, mentre dovrà stare fermo alcuni mesi Ezequiel Schelotto.

CALCIOMERCATO – Il Siviglia è intenzionato a riscattare André Silva dal Milan, ma vogliono un sconto sulla cifra pattuita con il club milanista. L’Atletico Madrid, intanto, non è interessato al rossonero Jesus Suso, le cui trattative per il rinnovo con il Milan si sono interrotte. Si va verso un’asta internazionale per aggiudicarsi Rabiot. C’è il prezzo di Cucurella. Patrick Cutrone piace alla Lazio.

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy