Calciomercato Milan – Cutrone nella trattativa per Milinkovic-Savic? Il punto

Calciomercato Milan – Cutrone nella trattativa per Milinkovic-Savic? Il punto

Il Milan per la stagione 2019-2020 vuole a tutti i costi Sergej Milinkovic-Savic: il cartellino di Patrick Cutrone potrebbe far cadere le resistenze laziali

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dal portale ‘Cittaceleste.it‘, rappresentanti del fondo Elliott, proprietario del Milan, martedì scorso, avrebbero incontrato il Presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Argomento di discussione, ça va sans dire, la possibilità di portare in rossonero, a partire dalla stagione 2019-2020, il centrocampista serbo Sergej Milinkovic-Savic, vero pallino del Milan e, in particolare, del direttore generale dell’area tecnico-sportiva, Leonardo.

Elliott avrebbe offerto a Lotito 40 milioni di euro più il cartellino di Patrick Cutrone (valutato 30 milioni di euro), attaccante classe 1998, che, come noto, piace molto al sodalizio biancoceleste, alla ricerca di una punta da affiancare a Ciro Immobile. Il Presidente Lotito valuterebbe Milinkovic-Savic 70 milioni di euro.

Altre voci, invece, parlerebbero addirittura dell’inserimento del giocatore serbo, classe 1995, nell’operazione che porterebbe il fondo Elliott a prestare 300-400 milioni alla Lazio per la costruzione del nuovo stadio. Da tale cifra, secondo i ‘rumors‘, verrebbero ‘scalati’ i soldi di Milinkovic-Savic. Dal Milan, però, filtrano etichettate come ‘fantacalcio‘ tali affermazioni.

INTANTO, OGGI, HA PARLATO DI MILAN IL GRANDE EX ANDRIY SHEVCHENKO. PER LE SUE DICHIARAZIONI, CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy