Pres. Fluminense: “Tante offerte per Pedro Guilherme, ma resta qui”

Pres. Fluminense: “Tante offerte per Pedro Guilherme, ma resta qui”

Pedro Guilherme, 21enne attaccante del Fluminense, piace al Milan ed a tante altre big d’Europa: i carioca, però, vogliono trattenerlo in Brasile

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nelle ultime ore sono tornate a circolare voci dell’interesse del Milan per Pedro Guilherme Abreu dos Santos, classe 1997, bomber del Fluminense. Il Presidente del sodalizio carioca, Pedro Abad, ha però voluto mettere a tacere tutti i ‘rumors‘ di mercato intorno il suo gioiello.

“In ogni trattativa bisogna che ci sia la volontà di tutte le parti, l’atleta interessato e i club. Quando c’è l’accordo a tre, la cosa si fa – si può leggere in una nota battuta dall’agenzia di stampa ‘ANSA‘ -. Se finora ciò non è successo vuol dire che qualcuno non si sentiva a proprio agio. Ma ora il mercato è chiuso, quindi Pedro rimane qui”.

Chiara ed evidente la volontà della dirigenza del ‘Flu‘ di non cedere, almeno a breve, Pedro Guilherme a nessuno dei club interessati: oltre al Milan, si fanno i nomi del Barcellona, del Bordeaux, società più vicina al suo cartellino ma con la quale, poi, i rossoverdi non sono giunti ad un accordo, nonché di Roma, Inter e Real Madrid. In Brasile, nel frattempo, Leonardo potrebbe pescare un altro giovane talento locale: ecco di chi si tratta!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy