Premium Sport – Milan, il PSG forte su Donnarumma: scambio con Cavani?

Premium Sport – Milan, il PSG forte su Donnarumma: scambio con Cavani?

Secondo Carlo Pellegatti, giornalista di Premium Sport, ha rivelato come il nome di Cavani potrebbe essere inserito nella trattativa con il PSG per Donnarumma

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

E’ l’argomento del giorno, tanto che le voci sul suo futuro si susseguono di minuto in minuto. Gianluigi Donnarumma ed il Milan, un amore che allo stato attuale delle cose sembra essere agli sgoccioli. Quella di domenica contro la Fiorentina, potrebbe essere l’ultima gara con la maglia rossonera del giovane portiere classe 1999. Tante pressioni, troppe, poca protezione e inquietudine. O chissà cos’altro. Tant’è che Gigio, preso di mira anche dai suoi stessi tifosi, sembra davvero ad un passo dall’addio.

A rivelare particolari interessanti sul futuro di Donnarumma, è l’esperto di Milan Carlo Pellegatti che a Premium Sport ha ammesso come le strade tra il portiere ed i rossoneri dovrebbero dividersi. Ecco le sue parole, che rivelano anche l’eventuale contropartita che il PSG, interessata a Gigio, potrebbe mettere sul piatto: “Donnarumma penso lascerà il Milan. Il rapporto con i tifosi è logoro e lui non è tranquillo. Domenica sarà la sua ultima gara a San Siro da n°1 rossonero. Su Gigio c’è forte l’interesse del PSG, possibile trattativa con coinvolgimento di Cavani”.

L’ex Napoli potrebbe essere l’uomo giusto per il rilancio definitivo del Milan, ma le condizioni per un suo eventuale arrivo a Milanello sono molto complicate. Ma, d’altronde, lo si diceva anche per Bonucci poco meno di un anno fa…

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Naufragio Donnarumma: un fallimento per tutti

ESCLUSIVA PM – Giovanni Galli: “Mi spiace Donnarumma sia finito in questo vortice”

ESCLUSIVA PM – Prati: “A Donnarumma serve serenità”

Milan, addio a Donnarumma: le possibili destinazioni

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy