ESCLUSIVA PM – Giovanni Galli: “Mi spiace Donnarumma sia finito in questo vortice”

ESCLUSIVA PM – Giovanni Galli: “Mi spiace Donnarumma sia finito in questo vortice”

Domenica il campionato si chiude con la sfida tra rossoneri e viola. Giovanni Galli, doppio ex, ha parlato ai nostri microfoni del match e di Gigio.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il campionato è arrivato quasi alla conclusione. Domenica si gioca l’ultima sfida, che però sarà ancora decisiva. Il Milan deve difendere il sesto posto, che significherebbe Europa League diretta. Si gioca a San Siro, contro la Fiorentina, che invece dovrebbe stravincere e augurarsi che l’Atalanta perda a Cagliari per qualificarsi. Un doppio ex della sfida è Giovanni Galli, che in esclusiva ai microfoni di PianetaMilan.it ha introdotto la gara, con un pensiero anche su Gianluigi Donnarumma. Ecco le sue parole.

Domenica si affrontano Milan e Fiorentina, i rossoneri devono temere i viola, anche se sono praticamente tagliati fuori dalla lotta Europa League?
“Temerla devono temerla, di sicuro. Rispettarla di sicuro. Ma non ho dubbi che il Milan lo faccia, soprattutto con Gattuso allenatore. Però non so quanta importanza di classifica possa avere per la Fiorentina, visto che anche con una vittoria dovrebbe perdere l’Atalana e c’è una differenza reti di sette gol. Insomma, la Fiorentina deve solo pensare a chiudere bene una stagione piuttosto particolare. Il Milan invece deve dare continuità”.

Alla fine il Milan riuscirà a difendere il sesto posto?
“Se non vuoi avere dubbi devi pensare solo ed esclusivamente alla tua partita. Se poi non dovesse andare bene può comunque augurarsi che l’Atalanta non vinca. Tutto però dipende dal Milan, è davanti a tutti. Dipende da sé stesso”.

Da ex portiere del Milan, parere su Donnarumma e sulla situazione?
“Su Donnarumma ho già espresso le mie opinioni. Non so se andrà via o no, ma mi dispiace che un ragazzo di 19 anni si sia trovato in un vortice del genere. Non so se la rottura sia definitiva. Perchè non la vivo e non conosco bene termini e parametri, non si può giudicare con precisione”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

G.Galli: “Donnarumma lavori sulla tecnica. Su André Silva…”

G. Galli: “Donnarumma? Il Milan ha vinto 7 Champions senza di lui”

ESCLUSIVA PM – Prati: “Attacco deludente. A Donnarumma serve serenità”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy