Perinetti: “Senza richieste da grandi, Bertolacci resterà al Genoa”

Perinetti: “Senza richieste da grandi, Bertolacci resterà al Genoa”

Il futuro di Bertolacci non è ancora ben definito. Tornerà al Milan dal prestito, ma potrebbe ripartire subito, probabilmente ancora verso la Liguria.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Un anno di prestito secco, per Andrea Bertolacci. Il centrocampista classe 1992 si è ritrovato al Genoa, ma difficilmente il Milan ci punterà in vista del prossimo anno. I rossoneri, infatti, hanno deciso di mandarlo a giocare più che altro per far alzare un po’ il prezzo, visto che si era svalutato molto dopo i 25 milioni spesi per acquistarlo. I rossoneri contano di guadagnare almeno 7,5 milioni dalla sua cessione che, molto probabilmente, sarà di nuovo al Genoa.

Come detto, infatti, Bertolacci si è trovato molto bene in rossoblu e il club del Grifone vorrebbe trattenerlo. Tutto lascia pensare che andrà così, a meno che Bertolacci non dovesse ricevere offerte da club più prestigiosi (o se il Milan dovesse decidere di puntarci). Ai microfoni di Primocanale, ne ha parlato anche il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti: “Ha sempre fatto bene con Ballardini. Se avrà richieste da società di parli livello sceglierà il Genoa”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Genoa, Bertolacci. “Non parlo del Milan, mi concentro sul momento”

Genoa, Bertolacci: “Futuro? In estate parlerò con Gattuso”

Bertolacci: “Milan? Montella voleva che rimanessi. Sul futuro…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy