Bertolacci: “Milan? Montella voleva che rimanessi. Sul futuro…”

Bertolacci: “Milan? Montella voleva che rimanessi. Sul futuro…”

Andrea Bertolacci, centrocampista del Genoa, ha rilasciato un’intervista a “Tuttosport”, in cui ha parlato della scelta di lasciare il Milan in estate

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Andrea Bertolacci, centrocampista del Genoa, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha spiegato la sua decisione di lasciare il Milan l’estate scorsa: “Avevo voglia di rigenerarmi, di ripartire. E allora ho scelto il Genoa che tanto mi ha dato e che tanto mi sta dando. Il biennio al Milan mi è servito come esperienza, mi spiace solo di non avere espresso tutto il mio potenziale. Ma è passata e ora cercherò di dare il meglio qui, senza rimpianti né nostalgia. Certo, la Supercoppa italiana vinta a Doha ai rigori contro la Juve resterà uno splendido ricordo ma adesso penso solo a contribuire alla salvezza del Genoa”.

Su Montella: “Rapporto con Montella? Molto buono. Lui non voleva che io partissi l’estate scorsa ma io gli ho spiegato che avevo bisogno di giocare con continuità. Ha capito e mi ha lasciato libero di decidere. Poi non so cosa sia successo nei mesi scorsi. Ora mi sembra che stia allenando il Siviglia in Champions League…”

Sul futuro: “Io sono in prestito dal Milan e qui sto bene. Ma fino al 20 maggio non voglio pensare ad altro se non al Genoa e alla sua permanenza in Serie A. Poi si vedrà”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bertolacci, futuro in bilico tra Genoa e Milan: il prestito è secco, ma…

Perinetti: “Bertolacci? Tornerà al Milan, poi vedremo…”

Bertolacci: “Felice di essere tornato al Genoa”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy