archivio2017

Milan, è il giorno di Conti: incontro in corso tra l’agente e l’Atalanta

Andrea Conti Atalanta
Andrea Conti, laterale dell'Atalanta, molto vicino ai rossoneri. Andrà però convinta la Dea ad abbassare leggermente le proprie pretese economiche

Daniele Triolo

Oggi potrebbe essere il grande giorno per il 'via libera' dell'Atalanta per il trasferimento di Andrea Conti al Milan. Da pochi minuti, infatti, negli studi milanesi della famiglia Percassi, proprietaria del club orobico, è arrivato Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, il quale per il passaggio del suo assistito in rossonero.

Conti, laterale destro classe 1994, attualmente in Polonia con la Nazionale Under 21 per i Campionati Europei di categoria con la selezione azzurra di Luigi di Biagio, sulla base di un contratto di 5 anni per un ingaggio di 2 milioni netti a stagione. Il giocatore vuole soltanto vestire la maglia rossonera e, per questo, e di qualche squadra straniera.

L'Atalanta, che proprio dal gruppo 'Suning' ha ricevuto un'offerta di 28 milioni per Conti, valuta il giocatore quella cifra. Il Milan, finora, ha offerto 20 milioni più contropartite tecniche gradite alla società nerazzurra. Dopo il 'no' di Antonio Percassi, patron atalantino, ne è arrivata . Ora, la visita di Giuffredi ai Percassi per tentare di trovare definitivamente un punto d'accordo sui contanti e sui nomi dei giocatori destinati all'Atalanta. Conti aspetta e spera di poter presto pensare da calciatore meneghino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di