archivio2017

Conti, domani incontro tra Giuffredi e l’Atalanta: il Milan alza l’offerta

Andrea Conti Atalanta
Domani si terrà un altro incontro tra l'agente di Andrea Conti e la dirigenza dell'Atalanta. Il Milan è intenzionato ad alzare l'offerta

Donato Bulfon

ù

Quella di domani potrà essere la giornata decisiva per il passaggio di Andrea Conti dall'Atalanta al Milan. Secondo quanto rivelato da gianlucadimarzio.com, infatti, Mario Giuffredi, agente del terzino destro dei bergamaschi, attualmente impegnato con l'Under 21 ai campionati Europei, incontrerà il club nerazzurro per cercare di dare l'impulso definitivo alla trattativa.

Per il momento il Milan è fermo ad un'offerta di 20 milioni, ritenuta però troppo bassa dall'Atalanta. Domani il procuratore di Conti presenterà un'offerta più alta al fine di poter convincere i bergamaschi a cedere il proprio gioiello: i compenso, i nerazzurri sono interessati a diversi giovani rossoneri, ma anche ad elementi ai margini del nuovo progetto milanista, come Paletta e Kucka.

Non si ferma dunque il mercato dei rossoneri: sarà Conti il quinto arrivo in casa Milan, dopo quelli di Musacchio, Kessié, Ricardo Rodriguez e André Silva?

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di