archivio2016

Milan, Berlusconi dice sì: pronti 10/15 milioni per il centrocampista

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, GETTY Images
Mossa importante in casa Milan: Silvio Berlusconi ha deciso di investire nuovi soldi e metterà a disposizione di Galliani 10/15 milioni per il centrocampo

Luca Fazzini

Novità importanti in casa Milan, soprattutto in ottica mercato: secondo quanto riferisce SkySport, infatti, Silvio Berlusconi avrebbe detto sì ed è pronto a fare un nuovo sacrificio, investendo altri soldi per il mercato dei rossoneri. Questa mattina, infatti, c'è stata una telefonata tra il Cavaliere e Adriano Galliani, dove il numero uno rossonero ha ribadito la volontà di investire e dato l'ok alla dirigenza. Il sì, oltre che da Berlusconi, arriva anche dai cinesi: Galliani ha infatti subito informato Fassone, che ha autorizzato l'operazione. Il budget per il centrocampista si aggira attorno ai 10-15 milioni.

Ma chi sarà il nuovo centrocampista che sbarcherà a Milanello? Milan Badelj si allontana sempre di più, visto il muro eretto dalla Fiorentina. Isco pare non essere interessato alla destinazione, così come Sosa dovrebbe restare al Besiktas. Sul taccuino di Galliani, dunque, restano Kovacic e Jajuzaj.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di