archivio2016

Milan, al Trofeo TIM si parla di mercato. Gli scenari

Alessandro Matri e Federica Nargi Milan
Domani sera il Milan affronterà Celta Vigo e Sassuolo al Trofeo TIM, un'occasione per parlare anche di calciomercato. Ecco tutti i nomi in ballo

Edoardo Lavezzari

Mancano poche ore al , un appuntamento importante per Vincenzo Montella, che deve verificare i progressi del suo Milan dopo la tournée americana, ma anche per il club che avrà l'occasione per smuovere le acque del mercato. In attesa di improbabili capitali in arrivo da Fininvest o dalla cordata cinese la parola d'ordine per i rossoneri è autofinanziamento e con la situazione di Bacca in stand-by il Milan proverà a battere altre piste, già da domani sera. Non è un segreto infatti che il Sassuolo sia molto interessato ad Alessandro Matri e domani potrebbe essere il giorno giusto per accelerare un'affare che il Milan non vede l'ora di chiudere. Attenzione anche al Celta Vigo, che da tempo guarda con interessa Diego Lopez. Anche in questo caso il Milan ha fretta, vuole cedere il portiere spagnolo e liberarsi di un ingaggio particolarmente oneroso.

Non è tutto perchè tanto il club emiliano quanto quello spagnolo hanno manifestato un interesse per Suso. Montella sembra voler puntare sullo spagnolo, ma di fronte a un'offerta da 10 milioni di euro il giocatore potrebbe essere sacrificato anche perchè i rossoneri, al momento, hanno decisamente bisogno di rinforzarsi in mezzo al campo.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di