news milan

Calciomercato – Il West Ham non è più su Bacca

Carlos Bacca, in gol con la Colombia contro il Paraguay in Copa America (credits: gazzetta.it)

Il West Ham sembra non essere più intenzionato ad acquistare Bacca. Il trasferimento di Sakho ha bloccato il possibile acquisto del colombiano.

Stefano Bressi

Una telenovela senza fine, quella legata a Carlos Bacca, con il Milan che fa da spettatore molto interessato e che, per ora, sembra decisamente sfortunato. Fino a poche settimane fa, infatti, era il giocatore a non volersi trasferire al West Ham, bloccando il calciomercato dei rossoneri, mentre adesso che il colombiano sembrava disponibile ad accettare l'offerta degli Hammers il club inglese pare abbia abbandonato la pista.

Secondo Sky, infatti, il club londinese non è più su Bacca. A causa del mancato trasferimento di Mamadou Sakho a un altro club inglese il West Ham non può più permettersi l'acquisto del 70 rossonero. Insomma, gli Hammers non hanno intenzione di acquistare Bacca, al momento. Anche perché l'intesa tra le parti non è ancora stata raggiunta. Questo ovviamente, causerebbe non pochi problemi al Milan. Il mercato in entrata dei rossoneri dipende direttamente dalla cessione del Peluca e se dovesse rimanere in rossonero Adriano Galliani avrebbe a disposizione un budget davvero striminzito.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso