Gattuso e il futuro di Higuain: “Se segna mercoledì potrebbero cambiare tante cose”

Gattuso e il futuro di Higuain: “Se segna mercoledì potrebbero cambiare tante cose”

Il tecnico del Milan Rino Gattuso ha parlato del suo attaccante a la ‘Domenica Sportiva’ a 3 giorni dalla gara contro la Juventus

di Alessio Roccio, @Roccio92
Gonzalo Higuain è sempre al centro dell’attenzione in casa Milan tra mille voci di mercato e l’imminente sfida di Supercoppa che lo vedrà come grande ex contro la Juventus. Intervistato a la ‘Domenica Sportiva’ il tecnico rossonero Rino Gattuso ha provato a caricare il suo numero nove: “È normale che in questo momento vengano fatte tante chiacchiere e bisogna accettarle. Noi dobbiamo pensare alla Supercoppa, speriamo di portare a casa il trofeo ma sarà difficile. Speriamo che Higuain riesca a buttarla dentro, potrebbero cambiare tante cose.”
“Dopo quel rigore sbagliato con la Juve – ha spiegato Gattuso – Gonzalo un po’ si è smarrito, ma ci sta. Ha preso due giornate di squalifica, è stato massacrato e giudicato, com’è giusto che sia perché ha perso la testa e occorre prendersi le proprie responsabilità. Ha fatto fatica a uscirne, per lui è stata una ferita importante ma ora lo vedo tranquillo. In questo momento bisogna stargli vicino e fino a quando ci dà professionalità e impegno nessuno può dirgli nulla. In questo momento bisogna farlo sentire importante, coccolarlo, dire anche cose che non fanno piacere ma fa parte del mio lavoro. Con lui c’è un rapporto franco, ci guardiamo negli occhi, ha l’età per esprimerci in un certo modo. Poi vedremo quello che succederà”.
IL MILAN IN CASO DI PARTENZA DI HIGUAIN AVREBBE GIA’ PRONTA L’ALTERNATIVA: ECCO DI CHI SI TRATTA>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy