Milan, l’ultimo ballo di Higuain: giocherà con la Juventus, poi sarà addio

Milan, l’ultimo ballo di Higuain: giocherà con la Juventus, poi sarà addio

Come riportano le pagine odierne del ‘Corriere dello Sport’, Gonzalo Higuain giocherà contro la Juve la sua ultima partita in rossonero, poi sarà Chelsea

di Alessio Roccio, @Roccio92

E’ arrivato il momento dell’ultimo ballo per Gonzalo Higuain con la maglia rossonera e, ironia della sorte, lo farà contro la sua ex squadra. Quella, che in estate lo ha scaricato per fare posto a Cristiano Ronaldo. Contro la Juventus, mercoledì alle ore 18.30 italiane a Jeddah, il Pipita giocherà probabilmente la sua ultima gara con il Milan.

Il ‘Corriere dello Sport’ ne è certo da settimane. Il ragazzo ha una voglia matta di tornare a giocare per Maurizio Sarri e, dunque, dopo la gara di mercoledì o presumibilmente lunedì contro il Genoa, Higuain prenderà un volo per Londra. Sarà Chelsea, ma prima all’ex attaccante del Napoli spetta una partita ricca di intrecci, anche sentimentali.

Gattuso ovviamente spera nel miracolo. Si augura che il Pipita possa segnare e in qualche modo far scattare quella scintilla che in questi mesi non è mai veramente scattata. Un gol che potrebbe cambiare ogni scenario, per il Milan, ma soprattutto per Gonzalo, che viste le incertezze rossonere sul suo riscatto si è sentito in qualche modo tradito. Per la seconda volta, dopo quello accaduto a Torino in estate.

Higuain pare abbia già deciso, ma vuole lasciare il Diavolo da vincitore. Per lui il Chelsea rappresenta una sfida più affascinante e magari c’entra anche l’aspetto tattico, visto che il Pipita pare meno coinvolto rispetto al Napoli o alla Juventus in campo. Sarri in questo è la sua garanzia. Leonardo e Maldini vogliono comunque un sostituto all’altezza per lasciarlo partire. Morata è il nome più in voga. Ma prima c’è ancora un ultimo ballo e Higuain sarà al centro della pista.

INTANTO DA JEDDAH HA PARLATO BAKAYOKO: ECCO LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA FRANCESE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy