Donnarumma super, Navas flop: Raiola apparecchia l’estate

Donnarumma super, Navas flop: Raiola apparecchia l’estate

In pochi giorni il portiere del Real Madrid ha compiuto alcune papere con la Juventus e Donnarumma si è esaltato a San Siro. Sorride l’agente.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È stata una settimana intensa, che ha fatto sicuramente sorridere una persona in particolare: Mino Raiola. Tutto è iniziato al meglio la notte di mercoledì al Santiago Bernabeu, quando Keylor Navas con le sue papere ha rimesso in partita la Juventus, consentendo ai bianconeri di portarsi sul 3-0. Così, in casa Real Madrid hanno capito definitivamente che per il prossimo anno bisognerà andare alla ricerca di un portiere. Ed ecco che entra in scena Raiola, sempre pronto a portare via Gianluigi Donnarumma dal Milan.

Il resto lo ha fatto la partita di ieri tra i rossoneri e il Napoli, dove in primis c’è stato il faccia a faccia tra Gigio e Pepe Reina, che sarà milanista dal prossimo anno, ma sprattutto c’è stato l’intervento prodigioso di Donnarumma all’ultimo minuto su Arkadiusz Milik che ha negato il vantaggio ai partenopei, a consacrare le 100 presenze raggiunte in Serie A, record assoluto alla sua età, tutte con la maglia del Milan. Almeno per ora.

Si tratta di scelte. Il Milan potrebbe non opporsi troppo a una partenza di Gigio, visto che si tratterebbe di una plusvalenza importantissima e di una cessione che non andrebbe a intaccare particolarmente la squadra il prossimo anno. Raiola, invece, vuole affidare il proprio gioiello al club migliore di tutti, riuscendo anche a guadagnarci in modo importante. Così, la parata su Milik che ha fatto innamorare di nuovo i tifosi di Gigio potrebbe in realtà allontanarlo di più, secondo TuttoMercatoWeb. Anche perchè nel dopo gara Donnarumma sul futuro è rimasto decisamente vago…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan sui social – Donnarumma “ringrazia” Magni

Prodezza, abbracci e poi i dubbi: Donnarumma il genio

Un buon Milan e un grande Donnarumma fermano il Napoli

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy