Secondo la stampa francese il Bayern Monaco è ad un passo dall'acquistare Corentin Tolisso: 40 milioni di euro al Lione, beffate Milan, Juventus e Inter
Milan, il punto sul mercato: non ci sono solo Belotti e Diego Costa...
Sarà in Germania il futuro di Corentin Tolisso, centrocampista dell'Olympique Lione e della Nazionale francese. Il giocatore stando a quanto riportato da 'L'Equipe' è infatti ad un passo dal trasferirsi ai Campioni di Germania in carica del Bayern Monaco con il club bavarese che è riuscito a trovare un accordo di massima per il prezzo del cartellino a quota 40 milioni di euro.
Seguito a lungo dal Milan, dalla Juventus e anche dall'Inter, Tolisso dopo mesi di tira e molla con il Lione ha ceduto alle avances del Bayern Monaco preferendo la Bundesliga alla Serie A. Dopo oltre un anno e mezzo di rumors ed indiscrezioni il trasferimento di Tolisso è ormai dietro l'angolo: Lione e Bayern sono vicinissimi tanto che l'ufficialità dell'affare potrebbe arrivare in tempi relativamente brevi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Dalla Francia, Tolisso ad un passo dal Bayern Monaco
Milan, Darmian e assalto Tolisso. PSG, follie per Donnarumma
Dalla Francia – Ancelotti chiama Tolisso: il giocatore vicino al Bayern
Centrocampo Milan: occhi in Ligue 1 per Tolisso e Krychowiak
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA