archivio2017

Milan, Darmian e assalto Tolisso. PSG, follie per Donnarumma

Donnarumma Cagliari-Milan
Le mosse in entrata e in uscita del Milan, che dovrà difendere il suo portiere dalle avances del PSG.

Redazione

Il mercato in entrata e in uscita del Milan non è mai stato così attivo a giugno. Secondo l’edizione odierna del quotidiano Libero, i rossoneri starebbero sondando anche la pista che porta al terzino del Manchester Matteo Darmian. L'ex milanista potrebbe rientrare in Italia. Chiaramente è un'ipotesi alternativa ad Andrea Conti, ora in lite con l'Atalanta dopo le

In attacco attenzione anche a Sansone del Villarreal, con Tullio Tinti  che ieri è stato nella sede di via Aldo Rossi per parlare del suo assistito. L'esterno ex Sassuolo sarebbe l'alternativa a Keita, che pare destinato più alla Juventus. Per Libero il Milan cerca anche l’ultimo assalto al centrocampista del Lione Corentin Tolisso, vicino però al Bayern Monaco che avrebbe offerto 35-40 milioni.

In uscita massima attenzione al PSG che prepara l'assalto a Donnarumma. Il club parigino ha stanziato una cifra vicina a 220 milioni di euro per questa sessione di mercato. E il portiere rossonero potrebbe rappresentare la classica ciliegina sulla torta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di