Champions, Benzema in rete sotto gli occhi di Mirabelli

Champions, Benzema in rete sotto gli occhi di Mirabelli

Presente assieme a Christian Abbiati in quel di Madrid per Real-Bayern di Champions, il Ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha potuto ammirare le gesta di Benzema, accostato anche ai rossoneri per la prossima stagione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Per il ritorno della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco, è presente allo stadio Santiago Bernabeu della capitale spagnola, il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, accompagnato dal club manager rossonero, Christian Abbiati.

Sotto gli occhi del duo milanista, chi si è messo maggiormente in vista è l’attaccante degli spagnoli, quel Karim Benzema, che in molti hanno indicato come uno dei possibili obiettivi per il prossimo mercato del Milan, alla ricerca di un vero bomber offensivo, capace di garantire quei 20 gol stagionali che quest’anno sono mancati ai rossoneri.

L’attaccante francese, autore questa sera di una doppietta contro i bavaresi, è alla nona stagione alle Merengues, con le quali è vicino ai 200 gol realizzati in poco più di 400 gara disputate. Per questo, con un eventuale altro successo in bacheca, il classe 1987 potrebbe anche scegliere di tentare nuove avventure. Zidane lo ha blindato, ma la continua ricerca di un bomber da parte di Florentino Perez, potrebbe riaprire le porte ad un futuro lontano da Madrid.

Certo, stiamo parlando ancora di fantacalcio, con il Milan che ancora non sa quali sanzioni la UEFA gli riserverà, ma la presenza odierna di Mirabelli al Bernabeu può solo significare che se ci sarà una possibilità di arrivare a Benzema, il Milan avrà il dovere di esserci. Staremo a vedere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, avanti con fiducia insieme a Mirabelli

Martorelli: “Mirabelli merita rispetto e fiducia”

Gattuso: “Mirabelli, lavoro incredibile. Ma qualche giocatore non ha reso al massimo”

Mirabelli rassicurato da Fassone sul suo futuro al Milan: il punto

Milan, Mirabelli in bilico e Berlusconi scherza … dì la tua!

Mirabelli: “Ho molti nemici”. Tra questi anche Raiola

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy