Milan, Mirabelli in bilico e Berlusconi scherza… Di’ la tua

Milan, Mirabelli in bilico e Berlusconi scherza… Di’ la tua

Ultimamente sono uscite notizie alquanto particolari che hanno coinvolto il Milan: dal ds che potrebbe lasciare al possibile ritorno di Silvio. Di’ la tua.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

RIVORRESTE BERLUSCONI?

E se dicesse sul serio? Se Berlusconi stesse davvero ipotizzando un clamoroso ritorno? Come la prenderebbero i tifosi? Certo, con lui al comando il Milan è diventato il club più vincente della storia, con 29 trofei in 31 anni, ma la media si è decisamente abbassata negli ultimi anni di presidenza, che sono stati difficili tanto e più di questo. Eppure i nostalgici non mancano e sono in tantissimi ad augurarsi che prima o poi la coppia storica composta da Berlusconi e Adriano Galliani possa tornare a occuparsi del Milan. E tu, lo rivorresti al timone del Milan?

Caricamento sondaggio...

VAI AL PROSSIMO SONDAGGIO

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pigallo6_300 - 4 settimane fa

    E quando mai l’ha venduto?? Ero sicuro che passata la burina politico giudiziaria, dopo aver riciclato qualche centinaio di milioni rispuntava fuori per fare il gran gesto. Ora gli serve pure per recuperare consensi ed uscire dall’angolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. aaiell_571 - 4 settimane fa

    Assolutamente NO. Tanto di cappello alla storia di Berlusconi Presidente (per sempre grati a lui), ma onestamente ci aveva lasciato in eredità non una squadra di calcio, bensì una banda musicale …!!! Sono stati acquistati 11 nuovi calciatori, spesi 220 milioni (quindi 20 milioni ciascuno), tutti molto giovani e promettenti. Bisogna avere pazienza. Nessuna squadra al mondo (neppure il Manchester City che arrivo decimo il primo anno) dopo una rivoluzione fatta all’esito del cambio di proprietà ha ottenuto grandi risultati. Quyesto è l’anno zero e il prossimo, capitanati dal condottiero Gattuso, ci cominceremo a togliere grandi soddisfazioni. Bisongna avere PAZIENZA. Un abbraccio e sempre Forza Milan

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy