Calciomercato Milan – Zapata, ci prova l’Udinese: il punto

Calciomercato Milan – Zapata, ci prova l’Udinese: il punto

Cristian Zapata, difensore colombiano classe 1986, potrebbe lasciare il Milan a parametro zero per far ritorno all’Udinese dopo otto anni. La situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Al termine di questa stagione, con tutta probabilità, Cristian Zapata, difensore colombiano classe 1986, al Milan dalla stagione 2012-2013, lascerà il club di Via Aldo Rossi.

Zapata, che fin qui ha collezionato 147 presenze e 6 gol in maglia rossonera tra Serie A, Champions League, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, ha ricevuto qualche buona offerta dall’estero, in particolare dal Fenerbahce, ma, a quanto sembra, il suo futuro potrebbe essere ancora nel campionato italiano.

Non nella fila dell’Inter, come si è ipotizzato nei giorni scorsi, bensì in quelle dell’Udinese, club dove Zapata ha già giocato dal 2005 al 2011, totalizzando 194 presenze e 5 reti. Sarebbe, per il numero 17 del Milan, un gradito ritorno al passato.

La notizia è stata riportata da ‘TuttoUdinese.it‘, che, però, ha anche evidenziato come l’elevato ingaggio del colombiano possa rappresentare un ostacolo al nuovo matrimonio tra il difensore ed i friulani. Ma quale altro giocatore, per motivi di bilancio, potrebbe essere sacrificato dal Diavolo in estate? Per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy