Calciomercato Milan: Piatek nome caldo, i rossoneri garantiscono un posto da titolare

Calciomercato Milan: Piatek nome caldo, i rossoneri garantiscono un posto da titolare

A differenza delle altre squadre interessate il Milan può garantire il posto da titolare a Krysztof Piatek: il punto sul polacco

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il Milan e Gonzalo Higuain sono destinati a dirsi addio, forse già dopo la Supercoppa di mercoledì a Jeddah. I rossoneri devono così valutare un’alternativa all’altezza dell’argentino. Secondo Sportmediaset i nomi caldi sono sempre quelli di Alvaro Morata che gradirebbe un ritorno in Italia, ma anche quello di Krysztof Piatek del Genoa.

Entrambi sono profili giovani, e quindi ideali per Gazidis e il fondo Elliott. L’età dei giocatori su cui puntare in sede di mercato sarebbe infatti, secondo voci inglesi, motivo di alcune frizioni di mercato tra l’ex dirigente dei Gunners e Leonardo. Il Milan deve considerare la tanta concorrenza sul bomber polacco arrivato al Genoa dal Cracovia, ma al contrario di Napoli e Inter, squadre interessate al ragazzo, potrebbe offrirgli una maglia da titolare e questo è un fattore che potrebbe pesare molto nella liste delle preferenze del ragazzo.

SPORTMEDIASET – HIGUAIN VUOLE CAMBIARE ARIA: IN PROGRAMMA INCONTRO CON PARATICI>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy