Dall’Inghilterra – Milan, prime frizioni sul mercato tra Leonardo e Gazidis

Dall’Inghilterra – Milan, prime frizioni sul mercato tra Leonardo e Gazidis

Secondo voci provenienti dall’Inghilterra in casa Milan ci sarebbero state le prime frizioni di mercato tra Leonardo e Gazidis

di Alessio Roccio, @Roccio92

Dall’Inghilterra, dove Ivan Gazidis ha operato per diversi anni come dirigente dell’Arsenal, arrivano le prime voci – tutte da verificare – di alcune frizioni in tema di mercato tra Leonardo e l’ex Gunners. Le indiscrezioni, riportate questa mattina da ‘Tuttosport’, riguarderebbero alcune idee opposte sul calciomercato.

E’ noto, infatti, che alcuni obiettivi di Leonardo siano stati bocciati da Gazidis e dal fondo Elliott, per via dell’età troppo alta. Fabregas, Ibrahimovic e per ultimo Muriel. Tutti giocatori che avevano già un principio di accordo col club rossonero, ma che poi hanno visto le trattative tramontare. Il primo è andato al Monaco dall’amico Henry, il secondo ha rinnovato coi Galaxy e il terzo ha preferito la Fiorentina.

Per Leonardo l’obiettivo è rinforzare la rosa in ottica quarto posto, mentre per Gazidis, l’obiettivo è Champions è sì fondamentale, ma anche il risanamento del bilancio. Ecco perché allora verranno valutati solamente profili giovani, futuribili e rivendibili. In questo senso il polacco del Genoa Krysztof Piatek potrebbe mettere d’accordo i due dirigenti, come possibile sostituto di Gonzalo Higuain.

IL FUTURO DI HIGUAIN E’ SEMPRE PIU’ INCERTO: CON LA JUVE ULTIMA GARA DEL PIPITA? CONTINUA A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy