Calciomercato Milan – Panchina, sondato Unai Emery

Calciomercato Milan – Panchina, sondato Unai Emery

Unai Emery, manager basco dell’Arsenal, sarebbe stato sondato da Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, per la stagione 2019-2020

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANGennaro Gattuso, al termine di questa stagione, potrebbe lasciare il Milan (destinazione Roma, sponda giallorossa?). Ecco perché, in questi giorni, il club di Via Aldo Rossi starebbe valutando una serie di profili idonei a sostituire il tecnico calabrese dalla prossima stagione, 2019-2020.

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, si starebbe occupando della questione, dopo che, nel dicembre 2018, fresco di nomina, aveva già avuto un contatto con Arsene Wenger, ricevendo, però, un ‘due di picche’ dall’ex Arsenal e Monaco a causa di alcuni dubbi (durata del contratto, rassicurazioni in sede di mercato).

Ora, però, secondo quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb‘, Gazidis avrebbe sondato, per il futuro rossonero, il basco Unai Emery, ex SivigliaPSG, oggi all’Arsenal: quinto in classifica della Premier League (ma era terzo fino alla sconfitta di domenica scorsa contro l’Everton) e nei quarti di finale in Europa League. Guadagna meno di altri tecnici, assestandosi sui 7 milioni di euro l’anno, come Antonio Conte.

TMW‘ ha sottolineato come al Milan sarebbe anche stato proposto Rudi Garcia, allenatore dell’Olympique Marsiglia in Ligue 1, già visto in Serie A alla guida della Roma, ma il direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, il brasiliano Leonardo, non sarebbe convinto della fattibilità dell’operazione. Intanto, arrivano brutte notizie a ‘Casa Milan‘ sul fronte UEFA: continua a leggere >>>

MILAN-LAZIO IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? VAI QUI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy