Attento, Milan: nuovo sondaggio dell’Inter per de Paul

Attento, Milan: nuovo sondaggio dell’Inter per de Paul

Rodrigo de Paul, trascinatore dell’Udinese, nel mirino del club nerazzurro. Il Milan osserva, ma Piero Ausilio sembra voler fare sul serio …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

6 gol e 3 assist nelle prime 14 giornate di campionato: Rodrigo de Paul, fantasista argentino dell’Udinese, si sta ritagliando, in questa pur difficile stagione della compagine friulana, uno spazio importante tra le stelle del nostro campionato.

Le sue prestazioni, logicamente, non potevano non essere notare dagli osservatori di mercato: il nome dell’ex giocatore del Racing Club Avellaneda e del Valencia è stato annotato, ai primi posti della lista, dagli scout di Napoli, Milan, Inter ed alcune società spagnole.

Sarebbe, però, secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com‘, l’Inter il club che, con più insistenza, starebbe cercando de Paul, al punto tale che Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, si sarebbe personalmente attivato dallo scorso settembre per acquisire una posizione di vantaggio rispetto le altre contendenti.

E, in questi giorni, l’Inter avrebbe sondato nuovamente il terreno per de Paul, promettendo all’Udinese di non ‘disturbare’ a gennaio, visto che squadra friulana è in piena lotta per la salvezza, valutando l’assalto al giocatore soltanto durante la prossima estate. L’Udinese avrebbe apprezzato la mossa, tanto che la società bianconera, in cambio, avvertirebbe, di concerto con l’entourage di de Paul, i nerazzurri in caso di un’offerta proveniente da altri club.

Inter, dunque, sempre più … in pole per de Paul, che l’Udinese, dopo avergli rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2023, valuta non meno di 25-30 milioni di euro.

IL DIAVOLO, AL MOMENTO, È CONCENTRATO SU ALTRI OBIETTIVI. PER SCOPRIRE QUALI, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy