Inter in pole per … de Paul, ma il Milan osserva interessato

Inter in pole per … de Paul, ma il Milan osserva interessato

Rodrigo de Paul, artefice di una grande stagione ad Udine, resta sul taccuino dei due club di Milano: in questi giorni contatti con il suo entourage

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Rodrigo de Paul, fantasista argentino classe 1994, sta letteralmente illuminando la scena della ‘Dacia Arena’ di Udine: con 6 gol e 3 assist in 13 giornate di campionato, l’ex Racing Club de Avellaneda e Valencia sembra essere definitivamente esploso ad alti livelli.

Ecco perché sui di lui sono tornati ad accendersi i riflettori di numerosi top club, in Italia ed in Europa, pronti ad insidiare l’Udinese con delle proposte allettanti. La società friulana, che ad inizio novembre ha rinnovato il contratto di de Paul fino al 30 giugno 2023, attende eventuali compratori e, nel frattempo, si gode il suo gioiello, recentemente convocato nella Nazionale Argentina dal Commissario Tecnico Lionel Scaloni.

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport’ oggi in edicola, in Serie A de Paul piace particolarmente all’Inter ed al Milan: in pole position, al momento, ci sarebbero i nerazzurri, ma i rappresentanti della ‘You-First Sports’, che da poco curano gli interessi del numero 10 bianconero, stanno prendendo contatti in questi giorni con tutte le società che puntano de Paul. Milan compreso.

Difficilmente, comunque, l’argentino si muoverà dal Friuli nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato, anche perché lui, ad Udine, si trova molto bene e la squadra da poco affidata alle cure tecniche di Davide Nicola ha una salvezza da conquistare. Nell’estate 2019, però, tutto potrebbe cambiare.

INSIDIA, INVECE, DALLA TURCHIA PER UN ALTRO TOP PLAYER A CENTROCAMPO PUNTATO DAL MILAN. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy