Milan, per la Champions serve esperienza: ecco il tris di acquisti

Milan, per la Champions serve esperienza: ecco il tris di acquisti

Come viene riportato dal “Corriere dello Sport”, il Milan per qualificarsi in Champions League vuole inserire tre innesti: Ibrahimovic, Godin e Fabregas

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene sottolineato dal Corriere dello Sport, al Milan serve esperienza per dare l’assalto alla Champions League. La squadra è giovane, e proprio in questa direzione è andato l’acquisto di Paqueta, tuttavia adesso c’è bisogno di gente pronta in quanto la qualificazione all’Europa che conta non può sfuggire.

103 – A tal proposito, i nomi più caldi sono quelli di Zlatan Ibrahimovic, Cesc Fabregas e Diego Godin. Andando a sommare l’eta di questi tre giocatori il totale è uguale a 103: insomma, l’esperienza in questo modo sarebbe garantita e soprattutto questi tre calciatori sanno cosa significa vincere. In ogni caso, per comprendere esattamente i margini di manovra di Maldini e Leonardo bisognerà aspettare la sentenza Uefa, anche se il nome al momento più vicino sembra essere quello di Zlatan Ibrahimovic, che dovrebbe quasi certamente tornare a vestire la maglia rossonera.

GODIN – Per gennaio si pensa a Cahill del Chelsea, tuttavia il vero obiettivo dell’estate è Diego Godin, in scadenza nel 2019 con l’Atletico Madrid, anche se non è esclusa completamente l’ipotesi di questo grande colpo a gennaio. Per quanto riguarda invece Fabregas, Sarri ha gettato acqua sul fuoco: “Vorrei restasse, è difficile trovare un centrocampista così tecnico e con quella qualità”, ma il centrocampista vuole giocare di più. Il vero problema è quello legato al cartellino dello spagnolo: il Chelsea continua a chiedere 12 milioni di euro nonostante la scadenza nel giugno prossimo.

INTANTO IL SIVIGLIA E’ PRONTO A RISCATTARE ANDRE’ SILVA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy