Leonardo lascerà l'incarico di direttore generale dell'area tecnico-sportiva del Milan questa sera. Paolo Maldini potrebbe seguirlo: il punto

Maldini Leonardo Milan

Milan, e ora? Leonardo lascia, Maldini rischia. Su Gattuso ...

CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dalla redazione di 'Sport Mediaset', le dimissioni di Leonardo dall'incarico di direttore generale dell'area tecnico-sportiva del Milan, potrebbero arrivare nella serata odierna.

Il brasiliano potrebbe tornare direttore sportivo del PSG, come già anticipato da 'PianetaMilan.it' in un'esclusiva di sabato scorso. Se Paolo Maldini, poi, dovesse vedere ridimensionamento ulteriormente il proprio ruolo a mera icona e rappresentanza rossonera nel mondo, potrebbe anche lui rassegnare le dimissioni (clicca qui per quanto appreso dalla nostra redazione).

Leonardo Milan

Nelle prossime ore, intanto, il tecnico Gennaro Gattuso avrà un faccia e faccia con la società, ma la sua volontà sarebbe quella di rimanere alla guida del Diavolo. L'anno prossimo, però, il Milan rischia di ritrovarsi con un organico stravolto: per le ultime sul calciomercato rossonero, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti