Dall’Inghilterra – Attento Milan, la Juventus piomba su Ramsey: i dettagli

Dall’Inghilterra – Attento Milan, la Juventus piomba su Ramsey: i dettagli

Aaron Ramsey, centrocampista gallese che piace al Milan, è finito nei radar della Juventus. In Inghilterra danno i bianconeri favoriti …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, secondo quanto riportato dai quotidiani sportivi questa mattina in edicola, non si limiterà al solo acquisto di Lucas Paquetá dal Flamengo ma, per gennaio, vorrebbe comprare anche un altro centrocampista.

Si fanno i nomi di Nicolò Barella, classe 1997, in forza al Cagliari, ma soprattutto di Aaron Ramsey, classe 1990, gallese che andrà in scadenza di contratto con l’Arsenal alla fine di questa stagione sportiva. Bene, secondo quanto riportato, al contrario, dal ‘Daily Mail’, sembra che, favorita nella corsa a Ramsey, sia la Juventus e non la compagine rossonera.

Ramsey, che avrebbe suscitato anche l’interesse di Liverpool e Chelsea, non rinnoverà il proprio accordo con i ‘Gunners’ e, a gennaio, ha riportato il tabloid britannico, potrebbe già firmare un pre-contratto con il club di Corso Galileo Ferraris. La richiesta d’ingaggio del forte gallese, però, sarebbe altissima: vorrebbe, infatti, ben 250mila sterline a settimana, pari a quasi 13 milioni di euro netti a stagione.

Ecco perché il Milan, per non lasciarsi cogliere impreparato, sta lavorando anche su altre piste. Una, tra tutte, italiana e molto giovane: clicca qui per tutti i dettagli!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy