Calciomercato Milan – Tonali, il nuovo Pirlo arriva ancora da Brescia

Calciomercato Milan – Tonali, il nuovo Pirlo arriva ancora da Brescia

Il colpo Paqueta non esclude un rinforzo anche in mediana per gennaio o giugno: il Milan si è appuntato anche il nome di Tonali del Brescia

di Alessio Roccio, @Roccio92

Se Lucas Paqueta per movenze, classe e provenienza non può che riportare alla memoria i dolci ricordi in cui i Milan vinceva tutto con Kakà, Sandro Tonali non è da meno con Andrea Pirlo. Il giovanissimo regista del Brescia – classe 2000 – oltre che essere uno dei maggiori talenti della Serie B e del futuro italiano, ricorda fisicamente e tecnicamente il regista più famoso del nuovo millennio.

Il Milan a centrocampo vuole fare qualcosa nell’immediato – gennaio – o nel futuro. La coperta è corta e se i nomi di Aaron Ramsey o di Cesc Fabregas rappresentano una sicurezza in termini di rendimento e di esperienza, il nome del gioiellino bresciano è più una scommessa. Cellino chiede 15 milioni, ma il talento è di quelli cristallini. A Brescia si rifanno gli occhi ormai da un anno, quando ammirano le sue giocate al ‘Rigamonti’. La concorrenza non manca perché anche Inter e Juventus si sono già mosse per il ragazzo. Intanto, il suo agente in passato ha dichiarato che Tonali tifa Milan: ecco le sue parole!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy