Calciomercato Milan – Fàbregas, spunta anche l’Atlético Madrid: i dettagli

Calciomercato Milan – Fàbregas, spunta anche l’Atlético Madrid: i dettagli

Cesc Fábregas, centrocampista del Chelsea che piace ai rossoneri, potrebbe far ritorno nella Liga spagnola al termine della stagione: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, da tempo, segue da vicino la situazione di Cesc Fàbregas, classe 1987, centrocampista spagnolo del Chelsea. Varie volte, nelle ultime due-tre estati di calciomercato, i rossoneri hanno tentato un approccio con il numero 4 dei ‘Blues’, ma, finora, gli assalti del club di Via Aldo Rossi non sono mai andati a buon fine.

Adesso, però, la situazione potrebbe cambiare, giacché Fàbregas andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2019 e sembra non avere la benché minima intenzione di prolungare il proprio accordo con la società presieduta da Roman Abramović. Chiuso dagli arrivi di Mateo Kovačić e, soprattutto, dell’ex napoletano Jorginho, fedelissimo di Maurizio Sarri, il talentuoso iberico avrebbe maturato l’idea di lasciare Londra.

Il Diavolo, che, per la prossima stagione, cerca centrocampisti di qualità, potrebbe tornare all’assalto, ma bisognerà fare attenzione, secondo l’edizione odierna del ‘Daily Mirror’, alle insidie provenienti dalla Liga spagnola. Nelle ultime ore, infatti, l’Atlético Madrid si sarebbe concretamente fatto avanti per Fàbregas, ed il giocatore, alla soglia dei 32 anni, potrebbe decidere di far ritorno a casa una volta per tutte.

Il Milan, così, resterebbe a bocca asciutta? No: i rossoneri, infatti, stanno puntando tanti altri top player in Europa. Ecco l’ultimo elemento accostato alla società meneghina …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy