Calciomercato Milan – Si pensa a Leandro Paredes: le novità

Calciomercato Milan – Si pensa a Leandro Paredes: le novità

Secondo quanto viene scritto dal “Corriere dello Sport”, il Milan sarebbe interessato a Leandro Paredes, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il Milan è scatenato sul mercato. Dopo aver concluso l’acquisto di Lucas Paquetà (CLICCA QUI per leggere le parole del presidente del Flamengo), secondo il Corriere dello Sport un altro nome caldo per il centrocampo è quello di Leandro Paredes, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo.

COSTI – Al momento non stiamo parlando di una vera trattativa, ma di un ragionamento che il club rossonero sta effettuando sull’ex Roma. Lo Zenit San Pietroburgo ha pagato il giocatore 25 milioni di euro e quindi non vorrebbe svenderlo, ma allo stesso tempo il Milan tenterà l’affondo solo nel caso in cui l’affare potesse svilupparsi a cifre favorevoli, anche perchè Leonardo e Maldini hanno già di fatto acquistato Lucas Paqueta, anche se il trasferimento non è ancora ufficiale.

RAMSEY – L’altro nome molto importante è quello di Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal che ha dichiarato che non rinnoverà il contratto con i Gunners: “Con la società andava tutto per il meglio – spiega Ramsey -, pensavamo di essere in una situazione favorevole per il rinnovo, ma poi la situazione è cambiata. È una decisione che hanno preso loro purtroppo, nel calcio accadono anche queste cose. Io devo solo cercare di fare del mio meglio ora in questi ultimi mesi con questa maglia. Non andrò via a gennaio, sono sotto contratto con l’Arsenal e ho intenzione di rispettarlo fino alla scadenza. In questi mesi voglio cercare di conquistare qualcosa di speciale con questo club”. L’inglese non lascerà l’Arsenal a gennaio, ma potrà ascoltare le offerte delle altre squadre in vista della prossima stagione: il Milan farà la sua proposta, anche se dovrà fronteggiare la forte concorrenza dei club più ricchi d’Europa. Non solo acquisti, ma anche cessioni: CLICCA QUI per scoprire chi potrebbe lasciare il Milan!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy