Sport Mediaset – Milan, entro mercoledì ecco Giampaolo

Sport Mediaset – Milan, entro mercoledì ecco Giampaolo

Marco Giampaolo si libererà in questi giorni dalla Sampdoria per firmare un contratto con il Milan. DS, riflettori su Frederic Massara: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘ l’attesa, in casa Milan, per l’arrivo del nuovo tecnico Marco Giampaolo è destinata ad arrivare presto alla fine: in settimana, al massimo mercoledì, Giampaolo incontrerà infatti Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, per concludere il suo triennio in blucerchiato.

Giampaolo avrà, così, l’occasione, dopo tanta gavetta, di sedere sulla panchina di una big del nostro campionato: un premio al suo encomiabile lavoro ed alla serietà, del tecnico e della persona, il quale, però, avrà un compito piuttosto gravoso, ovvero rimpiazzare una bandiera rossonera, Gennaro Gattuso, che, con tante attenuanti, ha sfiorato nell’ultima stagione la qualificazione in Champions League.

In questi giorni, poi, il Milan ufficializzerà l’intera struttura dirigenziale; il lato sportivo, con Paolo Maldini e Zvonimir Boban, figura ideale anche per i rapporti istituzionali con UEFA e FIFA, sarà ben coperto. Mancherà, a quel punto, soltanto il direttore sportivo. Sfumato Igli Tare, prima scelta del Milan, che ha deciso di restare alla Lazio, il club di Via Aldo per ‘Sport Mediaset‘ avrebbe virato su Frederic Massara, allievo di Walter Sabatini, libero dopo aver rescisso consensualmente il proprio contatto con la Roma.

Massara, in questa calda estate di calciomercato, dovrà dunque apparire in prima persona dopo aver operato per anni nell’ombra. E dovrà essere protagonista di una sessione più caratterizzata dalle uscite che dalle entrate: con i conti del Milan zavorrati, infatti, uno tra Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma e Jesus Suso, forse tutti e due, lascerà il club rossonero. A proposito dello spagnolo, l’Atletico Madrid fa sul serio! Per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy