Calciomercato Milan – Dietrofront Insigne: resterà a Napoli

Calciomercato Milan – Dietrofront Insigne: resterà a Napoli

Lorenzo Insigne, classe 1991, dovrebbe restare al Napoli anche nella prossima stagione: oggi si è tenuto un incontro molto importante sul suo futuro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – In questi giorni si è parlato molto di un possibile addio al Napoli, al termine di questa stagione, di Lorenzo Insigne, attaccante classe 1991, autore, fin qui, di 13 gol e 7 assist in 38 gare con i partenopei tra Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Si era detto, infatti, di una presunta rottura tra Insigne e l’ambiente campano, che lo ha spesso fischiato durante le ultime gare, e della voglia del numero 24 azzurro di cambiare aria, nonostante un contratto che lo lega al Napoli fino al 30 giugno 2022. Nel momento difficile tra Insigne ed il Napoli sembrava essersi inserito il Milan, pronto a prendere il giocatore sfruttando l’asse con Mino Raiola, con una proposta molto valida per i campani.

Bene, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, oggi la ‘frattura’, ipotetica, tra Insigne ed il Napoli sembra essersi definitivamente ricomposta. C’è stato, infatti, un incontro tra il Presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il tecnico Carlo Ancelotti, lo stesso Insigne ed il suo entourage al gran completo: un summit resosi necessario per capire quali fossero le intenzioni delle parti.

È emersa la volontà di proseguire insieme, anche nella prossima stagione e non è escluso che ad Insigne venga, prossimamente, allungato ed adeguato il contratto. Milan, dunque, beffato e costretto a virare su altri obiettivi per quanto concerne l’esterno d’attacco. Uno di questi, per esempio, gioca in Portogallo: per le ultime, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy