Calciomercato Milan – C’è l’offerta per Insigne: la situazione

Calciomercato Milan – C’è l’offerta per Insigne: la situazione

Lorenzo Insigne, attaccante in uscita dal Napoli, dovrebbe andare via a fine stagione. Il Milan, da tempo interessato al giocatore, pronto all’affare

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANLorenzo Insigne, classe 1991, attaccante del Napoli, è davvero ad un passo dal rompere con la società campana. Ieri, infatti, è rimasto in panchina per tutto il match contro l’Atalanta e, qualche giorno prima, in occasione della sfida di Europa League al ‘San Paolo‘ contro l’Arsenal, era stato subissato dai fischi.

Il Mattino‘ oggi in edicola ha sottolineato come per il giocatore non sia un bel momento e, pertanto, l’addio al Napoli a fine stagione starebbe prendendo sempre più corpo. Tra i club maggiormente interessati ad acquistare Insigne, sotto contratto con il club presieduto da Aurelio De Laurentiis fino al 30 giugno 2022, ci sarebbe, come ormai noto da qualche giorno, anche il Milan.

Anzi: secondo le informazioni in possesso del quotidiano partenopeo, il club di Via Aldo Rossi avrebbe già iniziato il suo pressing su Insigne per anticipare la concorrenza: sarebbe già pronta un’offerta di 40 milioni di euro più il cartellino di Jesus Suso, elemento molto gradito a Carlo Ancelotti, per un totale di 80 milioni di euro complessivi. Tale proposta verrà a breve recapitata all’agente di Insigne, Mino Raiola, che la valuterà insieme al suo assistito ed alla società campana.

Raiola, che cura, in casa Milan, anche gli interessi, per esempio, di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma e di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, dovrà presto incontrare il Napoli per discutere del futuro dell’attaccante azzurro e, più che altro, capire le intenzioni della società sul giocatore. Intanto, abbiamo indagato sulla pista MILAN-EMERSON PALMIERI: ECCO QUANTO SCOPERTO 

CENA JORGE MENDES-GATTUSO: I DETTAGLI

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy