Calciomercato Milan – Occasione Insigne: vuole lasciare il Napoli

Calciomercato Milan – Occasione Insigne: vuole lasciare il Napoli

Lorenzo Insigne, sostituito durante Napoli-Arsenal, vorrebbe lasciare il club campano: Mino Raiola al lavoro per trovargli una sistemazione. Il Milan c’è

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset‘, nonostante il forte amore di base, il rapporto tra il Napoli e Lorenzo Insigne, classe 1991, attaccante esterno campano, sarebbe logoro. Le parti starebbero ragionando se dirsi addio, senza altare troppo i toni, oppure se proseguire insieme.

Insigne sentirebbe arrivato il momento di andarsene, cambiare aria e provare a vincere qualcosa altrove. In tal caso, Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, vorrebbe rimpinguare le casse del club con una cessione milionaria. Insigne, attualmente, è sotto contratto fino al 30 giugno 2022, con un ingaggio da 4,6 milioni di euro a stagione.

Cifre alte, che poche società possono permettersi. Mino Raiola, agente del calciatore, dovrebbe arrivare presto in città per mediare tra le opposte esigenze: starebbe lavorando, insomma, per convincere l’uno e l’altro ad abbassare le rispettive richieste per trovare così reciproca soddisfazione.

Il Napoli vorrebbe 80-100 milioni per cedere Insigne: due le società che potrebbero affondare il colpo, Atletico Madrid in Spagna e Milan in Italia (i rossoneri avrebbero fatto un pensierino al calciatore, n.d.r.), ma non certo a queste cifre. Il Diavolo tenta Insigne già da qualche anno. Ricordate quando? Continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy